Home

Thursday, 17 December 2015

Buon Natale e Felice Anno 2016. Tanti Auguri...

Buon Natale e Felice Anno 2016

Preghiera della pace 
di San Francesco di Assisi
O Signore,fa' di me uno strumento della Tua Pace.
Dove è odio, io porti Amore,
dove è offesa, io porti Perdono,

dove è discordia, io porti Unione,

dove è dubbio, io porti Fede,

dove è errore, io porti Verità,

dove è disperazione, io porti Speranza,

dove è tristezza, io porti Gioia,

dove sono tenebre, io porti Luce.

O Maestro, fa' che io non cerchi tanto

di essere consolato, quanto di consolare;

non di essere compreso, quanto di comprendere;

non di essere amato, quanto di amare.

Poiché dando si riceve,

perdonando si è perdonati,

morendo si risuscita alla Vita Eterna. Amen


Possono che tutti gli esseri siano felici e liberi per sempre.


PACE

PACE 

PACE

PACE

PACE 

PACE MONDIALE

***

*** TANTI AUGURI ***

***